utenti online

Avis premia i donatori benemeriti

1' di lettura 27/11/2017 - L'Avis Osimo festeggia come ogni anno la Premiazione dei Donatori Benemeriti. Un momento per ritrovarsi e stare insieme, durante la serata dedicata ai donatori che compiono un importante gesto di solidarietà ed altruismo.

L'evento avrà luogo venerdì 15 dicembre, dalle ore 20.00, presso il salone parrocchiale della Chiesa della Misericordia. Per l'occasione ci sarà l'apericena offerta ai donatori, collaboratori, soci onorari e benemeriti, mentre per i familiari ed i simpatizzanti la cifra è di 5 euro.

Il tutto sarà allietato anche da un intrattenimento musicale. Per le conferme contattare la segreteria Avis Osimo negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, entro giovedì 7 Dicembre.

La consegna di questi riconoscimenti non vuol significare un premio per il numero delle donazioni, bensì essere una testimonianza di come si possa donare un poco di noi stessi in favore delle tante persone che soffrono e che hanno bisogno del sangue e degli emocomponenti per essere curati, nonché un esempio rivolto a coloro che ancora non sentono la necessità di donare.

Il Consiglio direttivo in carica ringrazia tutti i donatori e le donatrici di sangue per essere tali. Vi aspettiamo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2017 alle 09:09 sul giornale del 28 novembre 2017 - 673 letture

In questo articolo si parla di cultura, avis, festa, osimo, salute, associazione, ringraziamento, donatori avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPkG





logoEV
logoEV