utenti online

Castelfidardo: Acquambiente, lunedì 27 novembre,presentazione del bilancio sociale

1' di lettura 24/11/2017 - Continua l’impegno di Acquambiente Marche per garantire la massima trasparenza sull’attività svolta ogni anno. Anche nel 2017 è stato redatto il bilancio sociale: uno strumento di rendicontazione adottato per proporre agli stakeholder una visione del gruppo , delle attività e dei risultati di gestione secondo una prospettiva di creazione sostenibile di valore condiviso.

Il bilancio sociale verrà presentato lunedì 27 novembre, alle ore 17:30, presso la sala conferenze di Acquambiente Marche, in via Recanatese, 27/I, a Castelfidardo. Il presidente Roberto Marcianesi illustrerà l’ultimo documento che rendiconta l’anno 2016.

Il bilancio sociale contiene i numeri sugli impegni presi, i risultati ottenuti e le prospettive future. Alla presentazione, aperta a tutti, saranno presenti i sindaci e amministratori dei comuni soci.

Al termine ci sarà un gustoso aperitivo. Confidando nella vostra presenza e collaborazione a diffondere l’evento, vi ringrazio sin da ora e saluto cordialmente.


   

Acquambiente Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2017 alle 17:52 sul giornale del 25 novembre 2017 - 247 letture

In questo articolo si parla di economia, bilancio sociale, territorio, società

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPgW





logoEV
logoEV