utenti online

Sabato 25 novembre al Mercante di Storie c'è 'Semi al vento' , formazione per genitori ed educatori

1' di lettura 23/11/2017 - Si svolgerà sabato 25 novembre, dalle 17.00 alle 18.00, alla Libreria il Mercante di Storie, l'evento "Semi al vento” , formazione per genitore, educatori nido e scuola dell’infanzia. A condurre sarà Francesca Archinto è laureata in filosofia con indirizzo psicopedagogico.

Alla fine degli anni’80 ha creato a Milano la cooperativa Giocoteca per la gestione di uno spazio polivalente dedicato al gioco dei bambini. Ha lavorato per il Comune di Milano – Ufficio Ludoteche, come supervisore del personale.

Dal 2002 lavora con entusiasmo nella casa editrice Babalibri nata in società con la francese l’école des loisirs, occupandosi della vita del libro, dalla scelta fino all’arrivo in libreria. Per non dimenticare i suoi interlocutori principali, i bambini, ha fondato l’Associazione Baba-Umpa!, attraverso la quale svolge attività di animazione e promozione del libro per l’infanzia.

Il costo è 10 euro a incontro, è richiesta la prenotazione richiesta. 0717232065, ilmercantedistorie@live.it., gli insegnanti potranno usufruire del Bonus docenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2017 alle 09:21 sul giornale del 24 novembre 2017 - 571 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, osimo, infanzia, incontro, formazione, il mercante di storie, pedagogia, libreria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPcD





logoEV
logoEV