utenti online

Judo: il Club Sakura Osimo Asd, 2 medaglie al Gran Prix di Eboli

1' di lettura 23/11/2017 - Il 18 e 19 novembre 2017 si è svolta ad Eboli al Palasele la quarta tappa del Gran Prix Federale FIJLKAM Cadetti e Juniores. Il nostro club ha portato 5 cadetti e 2 juniores conquistato 2 medaglie di cui una d’oro.

A conquistare il gradino più alto del podio è stato Proietti Mattia cadetto anno 2001 kg. 55 che con 5 vittorie nette su 44 avversari in categoria, conquista il gradino più alto del podio e l’ultima tappa del GP.

Gli altri cadetti si sono arresi agli incontri preliminari combattendo con grinta contro avversari che poi sono arrivati a medaglia, Spadoni Margherita, Giuliodori Nicola, Staffolani Stefano e Fusella Davide l’unico che ha vinto 1 incontro bene per ippon (massimo punteggio).

L’altra medaglia l’ha conquistata Braconi Eleonora nei kg. 70 juniores con una vittoria e una sconfitta raggiunge la medaglia di bronzo, mentre l’altro Juniores Di Renzo Mannino Stefano in ripresa da un infortunio si piazza al 7 posto su 20 atleti partecipanti.

Questi tipi di torneo non sono facili da conquistare e lo stimolo per tutti è quello di cercare sempre di migliorare per poter competere con i migliori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2017 alle 15:59 sul giornale del 24 novembre 2017 - 751 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, gara, medaglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPdJ





logoEV
logoEV