utenti online

Confartigianato: cartelle Tari, Confartigianato attiva uno sportello per le imprese

1' di lettura 22/11/2017 - Bollette TARI, la Confartigianato di Osimo attiva uno sportello a cui le imprese potranno rivolgersi per verificare le cartelle, avvalersi di consulenza e valutare eventuali azioni legali.

Di fronte alla urgenza e alla gravità della situazione abbiamo deciso di muoverci subito – dichiarano Marco Pierpaoli Vice segretario Confartigianato e Paolo Picchio responsabile territoriale Confartigianato – Numerose imprese del territorio hanno visto recapitarsi le cartelle di accertamento TARI con importi significativi, che hanno sforato in diversi casi anche la già ingente cifra di 70.000 euro.

Somme rilevanti, per le quali si rende necessario analizzare e valutare i singoli casi con la dovuta attenzione. Per questo abbiamo deciso di attivare fin da subito uno sportello a disposizione delle imprese, già operativo nella nostra sede osimana di via Marco Polo 94.

Invitiamo gli imprenditori che abbiano ricevuto gli accertamenti a consegnare le cartelle al nostro ufficio, dove sarà possibile anche accedere a un servizio di consulenza, gratuito per i nostri associati, per verificare le singole pratiche e valutare eventuali azioni di ricorso. Per informazioni: 071 7230854






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 15:48 sul giornale del 23 novembre 2017 - 561 letture

In questo articolo si parla di confartigianato, economia, urbino, ancona, pesaro, tassa, sportello, ricorso, informazioni, TARI, confartigianato ancona e pesaro - urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPa5





logoEV
logoEV