utenti online

Castelfidardo: Cinecittà, giovedì 23 novembre c`è Walk with me

1' di lettura 22/11/2017 - Secondo appuntamento, giovedì alle 21.30 con CineCittà, la rassegna di cinema e parole organizzata dall`assessorato alla cultura in collaborazione con la ditta Verolini. Sul grande schermo dell`Astra, va in scena il docfilm di recentissima uscita "Walk with me" di Marc J. Francis e Max Pugh.

Narrato nella versione originale dalla voce del candidato all`Oscar Benedict Cumberbatch è un viaggio intimo e coraggioso nel microcosmo della comunità monastica del maestro Zen Thich Nath Hanh sull`arte della meditazione buddhista, oggi nota come Mindfulness.

Ci sono voluti tre anni passati tra la Francia e on the road negli Stati Uniti, per raccontare dall`interno la quotidianità di un monastero Zen del XXI secolo, dove approda un variegato gruppo di occidentali in cerca di seconde opportunità: l`obiettivo è quello di impostare la propria vita su nuovi valori, capaci di aprire inedite prospettive spirituali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 19:55 sul giornale del 23 novembre 2017 - 335 letture

In questo articolo si parla di cultura, spettacolo, cinema, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, rassegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPck





logoEV
logoEV