utenti online

Loreto: denunciati per possesso di droga ai fini di spaccio due pregiudicati

1' di lettura 21/11/2017 - Nel pomeriggio di lunedì, i Carabinieri di Loreto e Castelfidardo hanno denunciato per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due giovani: M.B, 52enne nato a Jesi e residente a Maiolati Spontini, imprenditore, e L.L., 32enne, nato e residente a Jesi, entrambi pregiudicati.

Notati e controllati dai militari, i due si trovavano all’interno dell’area di parcheggio del distributore di carburanti “Discount” lungo la SS.16 Adriatica nel Comune di Loreto, i militari hanno effettuato una pequisizione personale e veicolare che è risultata positiva. I due uomini infatti sono stati trovati in possesso di due involucri di cellophane conttenenti l’uno 2,4 grammi circa e l’altro 3,6 grammi circa di cocaina che sono poi stati sottoposti a sequestro.

Dopo avere effettuato ulteriori controlli di rito, per i due uomini è scattata la denuncia di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e redatta la proposta per la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dai Comuni di Loreto e Castelfidardo.






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2017 alle 16:12 sul giornale del 22 novembre 2017 - 617 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, cocaina, spaccio, articolo, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aO9K





logoEV
logoEV