utenti online

Calcio: Coppa Italia, il Villa Musone, già eliminato, chiude il mini girone a tre in casa della Passatempese

2' di lettura 21/11/2017 - Il Villa Musone impegnato nel turno di Coppa Italia. I villans vanno in trasferta nel campo della Passatempese nell'ultimo atto del torneo per i gialloblu. Infatti i ragazzi di mister Marco Strappini sono matematicamente fuori dalla competizione ed il passaggio al turno successivo diventa una questione tra Moie Vallesina ed i galletti gialloblu.

Tuttavia il Villa Musone non intende affatto sfigurare in questa gara e non reciterà un ruolo da comparsa. Il match ha un sapore particolare perchè è la sfida tra i fratelli Strappini, Marco sulla panchina dei villans e Simone su quella della Passatempese, fino alla stagione scorsa legati dalla comune esperienza con i galletti.

Una sorta di antipasto della partita di campionato che si disputerà tra un mese. La compagine passatempese è reduce da un buon momento di forma, due vittorie consecutive a Mondolfo e in casa contro la capolista Filottranese, e cercherà di dare continuità di risultati. Anche perchè una vittoria permetterebbe il passaggio del turno ai galletti.

Comunque i villans vogliono riscattarsi dopo due stop consecutivi e daranno il massimo. "Una partita sicuramente interessante - commenta il team manager del Villa Musone Giorgio Osimani - E' una sorta di derby in famiglia tra i fratelli Strappini, con Marco ex di turno, ed anche se non ci sono i tre punti in palio vogliamo puntare a fare bene.

Ci troveremo di fronte una compagine in salute che cercherà la continuità di risultati. Da parte nostra vogliamo riscattarci dalle ultime due sconfitte e le vittorie danno sempre morale e fiducia.

Sarà un'occasione anche per mettersi in mostra da parte di chi, in questo avvio di stagione, ha trovato meno spazio. Anche se siamo fuori dalla competizione vogliamo chiudere nel migliore dei modi". Fischio d'inizio mercoledì 22 novembre alle ore 14.30. Dirige l'incontro il signor Gianluca Cardelli di Pesaro. Go villans!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2017 alle 16:26 sul giornale del 22 novembre 2017 - 371 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aO9M





logoEV
logoEV