utenti online

Calcio (a 5 Sportware): Sampaolesi riaccende la Stampaggi! 8 a 3 con l'Avis Polverigi

1' di lettura 21/11/2017 - Pala Manuali di Osimo, venerdì 17 novembre 2017: Appaiate in classifica ed entrambe reduci da una brutta sconfitta, la Stampaggi e l’Avis si sono affrontate consapevoli dell importanza psicologica del risultato del match.

L’Avis Polverigi si affida alla velocità di Ramazzotti e all’imprevedibilità di Zagaglia. Gentili controlla bene le sfuriate iniziali dei blaugrana e poi quando la Stampaggi si è registrata tiene sempre il gioco con apparente tranquillità. Sampaolesi rompe gli indugi già al 5’ e replica al 10’. Agosto al 19’ con un’incursione centrale fa il 3 a 0.

L’Avis è più impegnata a contenere che a manovrare, quando gioca sugli esterni viene chiuso, centralmente non è preciso. Ramazzotti si deve arrangiare ai margini dell’area sempre in azioni personali. Al 21’ Pigliacampo scappa a sinistra per il 4 a 0.

Mister Cedraro nella ripresa fa girare i suoi e l’Avis ne approfitta per lavorare più in profondità. Gentili esce in diverse occasioni e dopo il goal mangiato da Graciotti al 5’s.t., la Stampaggi si riaffida al proprio bomber Sampaolesi per il 6 a 0. E riprendere le distanze. Ci pensa poi Zagaglia da calcio di punizione al 9 ‘s.t. a trovare l’angolino e ravvivare poi lo spirito dei compagni.

Dopo molteplici tentativi, si deve arrivare al 16’s.t. per vedere un altro goal, Pigliacampo di forza per il 7 a 1. Zagaglia sotto porta riceve da rimessa laterale e di tacco fa doppietta. In chiusura al 22’s.t. sempre il numero 10 dell’Avis realizza la terza rete da tiro libero. A mettere il sigillo sulla gara con il direttore di gara propenso a fischiarne la fine, è Taddei per 8 a 3.


   

da Sportware
      www.sportware.org





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2017 alle 15:31 sul giornale del 22 novembre 2017 - 438 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, calcio a 5, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aO9F





logoEV
logoEV