utenti online

Calcio: il punto sul settore giovanile del Villa Musone

1' di lettura 02/11/2017 - Altra settimana intensa per i nostri ragazzi del settore giovanile impegnati sui diversi campi marchigiani. Partiamo dalla Juniores di Carlo Mandola che si impone per 2-0 contro il Camerino e continua a volare nelle parti nobili della classifica del torneo. Una lotta al vertice molto serrata visto che i villans sono in vetta con 14 punti seguiti a ruota dal Chiesanuova, con una gara in meno, e dal Moie Vallesina.

Proprio contro i rossoblu, in trasferta, nell'imminente weekend i gialloblu andranno a caccia di altri punti preziosi per rimanere ai vertici della classifica. Gli Allievi Provinciali di mister Giorgio Capitanelli osserveranno il turno di riposo per poi riprendere il proprio cammino con i sette punti incamerati finora.

Nel prossimo weekend impegno casalingo contro l'Osimana. I Giovanissimi Provinciali di mister Alfredo Camilloni invece sono attesi dalla sfida interna contro l'Atletico Conero, attualmente ultimo e ancora a secco di punti, per cercare di mettere da parte altri punti preziosi.


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2017 alle 15:37 sul giornale del 03 novembre 2017 - 325 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, partita, giovanili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOyp





logoEV
logoEV