utenti online

Calcio: partita la prevendita per il big match San Biagio-Anconitana domenica al Diana

2' di lettura 31/10/2017 - Il match previsto per sabato prossimo 4 novembre alle 14,30 al campo sportivo Comunale di San Biagio tra l’Asd San Biagio e l’Us Anconitana, dietro accordo tra le due società, sarà spostato a domenica 5 novembre alle ore 14,30 allo stadio Diana di Osimo.

L’ufficialità verrà data dalla Figc Marche nelle prossime ore. Intanto oggi pomeriggio partirà la prevendita per assistere ad un match storico e impensabile per il piccolo club osimano. E’ stata decisa la stessa politica applicata dalle altre società che hanno già ospitato l’Anconitana, ovvero biglietto in prevendita a 6 euro e al botteghino il giorno della partita a 8 euro, per incentivare l’acquisto nei giorni precedenti ed evitare code e disagi fuori dallo stadio.

Resteranno comunque validi gli abbonamenti stagionali sottoscritti con l’Asd San Biagio. Per tutti i ragazzi tesserati con la Giovane Offagna San Biagio, società satellite che si occupa di settore giovanile, l’ingresso sarà gratuito ed è previsto un biglietto ridotto a 3 euro per due accompagnatori di ogni ragazzo.

L’accesso allo stadio si intende gratuito come di consueto anche per tutti gli under 14, i disabili con accompagnatore, allenatori e dirigenti federali. Per un match simile, mai vissuto da una piccola comunità come quella sambiagese che si raffronta con una società che rappresenta una realtà dal passato glorioso, si è scelto come teatro il glorioso stadio Diana di Osimo, capace di ospitare fino a 2.000 spettatori stando all’omologazione concessa dal commissariato di polizia e dal Comune.

In questo senso si ringrazia per la disponibilità il gestore dell’impianto (l’Us Osimana) e il proprietario (il Comune di Osimo) per la disponibilità dimostrata a concedere l’utilizzo del Diana, vista la piccola capienza del campo sportivo di San Biagio, inadeguato ad ospitare una tifoseria come quella anconetana.

Questi i punti decisi per la prevendita dei biglietti da oggi pomeriggio a sabato sera: - Tabaccheria Lo Scarabocchio di via Guazzatore 140, Osimo - Life Bar di via Ancona 118, Aspio di Osimo - Tabaccheria Caimmi di via della Loggia 38, Ancona zona teatro Le Muse - Sun Island di via Tronto 4, Ancona zona Torrette - Il Camiciaio abbigliamento di via Macerata 2, Ancona zona Piano San Lazzaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2017 alle 15:24 sul giornale del 02 novembre 2017 - 1165 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOwd





logoEV
logoEV