utenti online

Calcio: il Villa Musone atteso dalla sfida di Coppa Italia. Mercoledì al "Tubaldi" arriva il Moie Vallesina

1' di lettura 31/10/2017 - Il Villa Musone torna subito in campo. Neanche il tempo di gustarsi il successo esterno contro l'Osimana che i villans sono impegnati nella Coppa Italia. Si gioca di mercoledì la sfida casalinga contro il Moie Vallesina. Un remake della sfida di campionato dell'8 Ottobre quando i gialloblu si imposero per 1-0.

I rossoblu hanno cambiato da poco allenatore, in panca è arrivato l'esperto Massimo Busilacchi, per tentare di invertire la rotta dopo un avvio a rallentatore per una squadra accreditata come una delle protagoniste in questa stagione. Tuttavia il Moie Vallesina in campionato è fermo ancora al palo, con un filotto negativo di sei sconfitte su sei incontri.

L'unica vittoria è arrivata proprio in Coppa, grazie al successo esterno per 2-0 sulla Filottranese, che ha permesso ai moiaroli di superare il turno. Una gara non semplice per i villans, considerando che si gioca nell'infrasettimanale e nel weekend si ritorna in campo.

"Prepariamo in modo puntuale e nella migliore maniera possibile la partita di mercoledì - commenta mister Marco Strappini - che non è campionato, ma è pur sempre una partita di Coppa e a nessuno piace perdere, perciò giocheremo per fare risultato.

Il Moie Vallesina si trova attualmente in quella posizione ma è una situazione momentanea, dovuta ad un inizio non ottimale. Mi aspetto una squadra con tanta qualità e con la voglia di ripredere un cammino che merita per i propri valori, perciò sarà una gara molto pericolosa e difficile". Fischio d'inizio mercoledì 1 Novembre alle ore 14.30 al "Tubaldi" di Recanati.

Dirige l'incontro il signor Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto. Go villans!


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2017 alle 09:52 sul giornale del 02 novembre 2017 - 268 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOvb





logoEV
logoEV