utenti online

Atletica: finale di stagione con soddisfazioni per i giovani talenti fidardensi

2' di lettura 29/10/2017 - La lunga stagione agonistica di Atletica Leggera è terminata con il doppio appuntamento del 14 a Macerata e del 21 ottobre ad Ancona con il Campionato Regionale Staffette e il Campionato Regionale Individuale.

La nostra società ha schierato la squadra al completo composta da 12 Ragazzi ( atleti di 12 e 13 anni ). A Macerata si è svolto il Campionato Regionale Staffette, dove i nostri atleti si sono ben comportati, portando a casa due 2° posti e due 6° posti.

Le medaglie d’Argento sono state conquistate nella Staffetta 4x100 e nella svedese ( metri 100 – 200 – 300 – 400 ) da Agostinelli Elia – Camilletti Giovanni – Stortoni Tommaso e da Fossi Dawit. I due sesti posti nelle stesse staffette da : Maggio Luigi – Piatanesi Mattia – Giacomelli Alessandro e da Mercuri Ermes.

Il Campionato Regionale Individuale si è svolto al campo Conti di Ancona. Anche in questa occasione tutti i nostri atleti si sono impegnati al massimo dimostrando una grande dedizione alla Società, ottenendo dei buoni risultati.

RISULTATI: Alto, 2° Mercuri Ermes. 3° Stortoni Tommaso. La premiazione è stata effettuata dal Campione del Mondo del Salto in Alto Gianmarco Tamberi

- Lungo : 3° Camilletti Giovanni - Metri 60 : 5° Stortoni Tommaso, 6° Agostinelli Elia, 10° Maggio Luigi

– Marcia : 7° Patarca Aurora – 8° Polacco Martina – 9° Falappa Giulia. Peso M : 11° Giaccaglia Giacomo – 12° Giacomelli Alessandro. Peso F : 7° Piccinini Nicole.

Metri 1000 : Qui era in gara Piatanesi Mattia, ma dopo 300 metri, in curva è stato spinto ed è caduto, rialzatosi ha concluso comunque la gara. Canalini Matteo e Fossi Dawit compongono il resto della squadra ma non erano presenti alla gara.

Al termine di questa Stagione Agonistica 2016/2017, la nostra Società è molto soddisfatta della crescita di tutti i Ragazzi, da tutti i punti di vista. Un ringraziamento particolare va al Prof. Rossano Burini che ha preparato e motivato tutti i Ragazzi.

Un altro ringraziamento va al nostro atleta Alessandro Maltoni che da due mesi collabora con noi. Tutti gli atleti nella prossima stagione cambieranno categoria con l’auspicio che il loro impegno ed entusiasmo resti invariato !!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2017 alle 17:43 sul giornale del 30 ottobre 2017 - 382 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOsu





logoEV
logoEV