utenti online

Basket: tutto osimano il nuovo staff tecnico della Robur Family

2' di lettura 24/10/2017 - Partita la stagione della Robur Family. Sono scese in campo già alcune formazioni roburine, mentre altre sono in procinto di calcare i parquet della nostra regione. L'obiettivo per questa stagione è, come sempre, quello di divertirsi e far crescere i giovani cestisti Made in Osimo.

Tante le novità per quanto riguarda lo staff tecnico a partire dal responsabile tecnico del settore giovanile che, come già annunciato, da questa stagione sarà Roberto Carletti. Un osimano doc alla guida di uno staff tecnico composto da tecnici e preparatori esperti ma soprattutto tutti della città di Osimo, a conferma della connotazione locale di questa società. Inoltre, dopo tanti anni, il settore giovanile roburino con la gestione Robur Family torna ad avere l'iscrizione ai campionati in tutte le categorie, a partire dall'under 13 fino all'under 20.

Una bella soddisfazione per la Robur Family, che conferma l'ottimo lavoro svolto fin qui. Un lavoro che prevede una sempre stretta e proficua collaborazione con le altre società del territorio, tra cui la VL Pesaro con il Responsabile tecnico del settore giovanile Giovanni Luminati e l'Aurora Basket Jesi.

Anche i risultati dello scorso campionato hanno evidenziato una crescita continua e costante dei giovani roburini, i quali si sono disimpegnati egregiamente anche nelle selezioni regionali, nel Join The Game e in maglia azzurra. Una crescita che passa non solo attraverso l'ambito sportivo ma anche sotto diversi aspetti, perchè la finalità della Robur Family è sia culturale che sociale.

Non a caso il motto principale dell'associazione rimane sempre "Per crescere un ragazzo ci vuole un intero villaggio". Pertanto di seguito elenchiamo tutte le squadre targate Rf che prenderanno il via per la nuova stagione. Diverse novità in panchina ma anche tanti volti conosciuti, che seguiranno i giovani cestisti durante i rispettivi campionati.

Staff Tecnico stagione 2017-18 Responsabile tecnico settore giovanile: Roberto Carletti

Under 20: Allenatore Mattia Milone Vice All. Roberto Carletti

Under 18: Allenatore Massimo Balercia e Renato Provenziani Vice All. Edoardo Carancini

Under 16: Allenatore Roberto Carletti Vice All. Michael Bagnarelli

Under 15: Allenatore Riccardo Campanelli Vice All. Giacomo Cardellini

Under 14 elite: Allenatore Simone Salomoni Vice All. Pierpaolo Stripoli e Stefano Vignoni

Under 13: Allenatore Rossano Torriani Vice All. Emanuele Ausili

Preparatore Atletico: Caterina Biondini


   

da Robur Family - Special Club





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 09:26 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 1392 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, campionato, squadre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOgG





logoEV
logoEV