utenti online

Basket: la settimana del settore giovanile Robur Family. Partita la stagione agonistica dei giovani roburini

1' di lettura 18/10/2017 - Ripartita la stagione agonistica in casa Robur Family. Una stagione da vivere tutti insieme intensamente, che possa regalare tante soddisfazioni ai nostri ragazzi oltre ad una crescita dei nostri cestisti sotto tutti i punti di vista.

Si è iniziato lo scorso weekend anche se ancora non tutte le squadre targate Rf hanno iniziato i rispettivi campionati. I primi, in ordine di tempo, a scendere in campo sono stati i ragazzi dell'under 14 elite domenica scorsa, vittoriosi per 65-41 al "Rocchini" contro la Scuola Bk Sambenedettese.

Una gara avvincente e combattuta, con i padroni di casa sempre in vantaggio fin dal primo quarto. Ciò nonostante gli ospiti non si sono mai arresi, se non al fischio finale, tentando un recupero nella seconda frazione che li ha portati fino al -10. Prossimo test in casa dello Sporting Bk Club Porto Sant'Elpidio, domenica 22 ottobre alle ore 11.00.

Inizio sfortunato per l'under 20 regionale che, in casa dello Sporting Bk Club Porto Sant'Elpidio, si è dovuta arrendere per 65-41. Occasione di riscatto lunedì 23 ottobre alle ore 21.15, in casa, nel derby contro la Stamura Ancona. Sabato 21 ottobre, alle ore 18.00 esordio stagionale anche per l'under 13 impegnata in casa del Basket Tolentino


   

da Robur Family - Special Club





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2017 alle 15:26 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 564 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, giovanili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aN7U





logoEV
logoEV