Castelfidardo: "incontriamoci tra le righe", domenica 15 ottobre al Klass Hotel

“Occorrono occhi attenti per vedere in ogni piccolo dettaglio della vita, delle persone, di tutto ciò che ci circonda, il bello in esso contenuto. Scegliere di nutrire la mente, il cuore, l’anima, con la lettura di una buona pagina di libro, con l’ascolto della musica, con l’osservazione della natura, con l’assorbire l’arte, con la condivisione di esperienze, con rapporti autentici e profondi con le persone è basilare per una vita di qualità", afferma Maria Lampa, ideatrice di questa e di altre iniziative di aggregazione in cui al centro è “la cultura di vita” di ciascuno.
La dimostrazione pratica sarà offerta da artisti (autori letterari, pittori, scultori, musicisti, attori) che faranno conoscere il loro personale modo di aver assorbito la bellezza rigenerandola in maniera originale ed unica. La musica regalerà emozioni a chi ascolterà con il cuore aperto. Le performance artistiche offriranno spunti per ampliare la personale visione della vita di ciascuno.
La convivialità, il clima amichevole e festoso permetterà, come nelle precedenti edizioni, la conoscenza, lo scambio di esperienze e la nascita di collaborazioni preziose. La manifestazione è aperta a tutti e ognuno può partecipare a parte o alla intera giornata per fare … .un pieno di bellezza!
Per informazioni e prenotazioni: Maria Lampa info@marialampa.com tel. 335-8374212

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 15:58 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 1023 letture
In questo articolo si parla di cultura, dibattito, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, incontro, rassegna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aNPd