utenti online

Mariani (PPO): 'con le dimissioni di Solari continua la campagna acquisti di Pugnaloni'

1' di lettura 04/10/2017 - Con le dimissioni di Solari continua la campagna acquisti dell’Amministrazione Pugnaloni. Non è trascorso neanche un anno da quando Giampiero Solari veniva nominato dal Consiglio comunale componente del CDA dell’Istituto Campana, subentrato a Raimondo Orsetti, dimissionario.

Intanto come consigliere comunale vorrei leggere la lettera di dimissioni: una decisione improvvisa le cui generiche motivazioni (quelle riportate dalla stampa) non sono facilmente comprensibili.

Non guasterebbe poi una relazione da parte di Solari sull’attività svolta quale Presidente dell’Istituto: sarebbe un gesto di “buona educazione e rispetto” nei confronti di chi lo ha nominato, vale a dire il Consiglio comunale.

Infine vorrei capire se la Sala Gialla dovrà scegliere il suo sostituto tra i candidati dell’ultimo bando o il Sindaco intende aprire una nuova selezione come è successo in occasione della candidatura di Orsetti. A proposito, Solari aveva partecipato al bando?

Le dimissioni di Solari si aggiungono a quelle di Marchegiani alla Osimo Servizi, a quelle di Migliozzi alla Parko, a quelle di Binci alla IMOS, a quelle di Berrè all’ASTEA. Il segnale è chiaro: la Città versa in una grave crisi politica.


da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2017 alle 16:13 sul giornale del 05 ottobre 2017 - 718 letture

In questo articolo si parla di politica, polemiche, amministrazione comunale, dimissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNDH





logoEV
logoEV