Istituto Campana Osimo: presentate a settembre le dimissioni di Solari

1' di lettura 03/10/2017 - In seguito alle notizie apparse sulla stampa e sui social network circa le dimissioni di Giampiero Solari l’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente intende precisare che lo stesso il 12 settembre ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente a causa dell’intensa attività lavorativa che non consentiva una presenza costante e puntuale per la gestione dell’ente.

Con successiva specifica Solari ha chiarito che con tali dimissioni intendeva lasciare anche la carica di consigliere d’amministrazione.

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto dell’ente il sostituto, che resterà in carica fino al 3 febbraio 2021, data di scadenza del mandato del Consiglio di Amministrazione in carica, dovrà essere indicato dal Consiglio Comunale di Osimo in rappresentanza della maggioranza, mentre il Decreto di nomina spetta all’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione verrà eletto dai membri del Consiglio nel proprio seno con il voto favorevole di almeno tre membri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2017 alle 15:51 sul giornale del 04 ottobre 2017 - 421 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, cda, Istituto Campana di Osimo, dimissioni, istituto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNBI





logoEV
logoEV