Lavanderina di Osimo: Ecosostenibilità è la nostra parola d'ordine

1' di lettura 02/10/2017 - Dalla cura della persona a quella della casa, i nostri prodotti hanno una grandissima efficacia e rispettano l'ambiente e gli esseri viventi, dagli ecodetersivi al sapone artigianale e alla cosmetica naturale.

Le formulazioni dei nostri prodotti sono realizzate con ingredienti di origine vegetale, appositamente selezionati per la loro funzionalità nel rispetto delle più aggiornate normative europee in materia di ecocompatibilità, il tutto in armonia con l'ambiente perchè rapidamente biodegradabili.

Abbiamo anche la linea bio con estratti biologici e certificata vegan ok, l'elemento fondamentale della nostra tradizione è l'olio di oliva da sempre considerato un rimedio medicale ed un prezioso principio attivo cosmetico utilizzato come emolliente, ammorbidente ed anti-infiammatorio per i problemi della pelle.

Un difetto che ci rende unici e veri è che tutti i nostri prodotti sono naturali e vegetali, pertanto sono sensibili alla luce e alle temperature. Per questo potrebbero cambiare colore con il tempo e/o presentare segnali di congelamento se sottoposti a temperature troppo basse. Queste possibili situazioni sono indicatori della naturalità del prodotto ma il colore non pregiudica assolutamente la qualità dello stesso.

Tutti i nostri prodotti sono utilizzabili dai neonati agli anziani, per questo rispettano dalle pelli più sensibili, anche con dermatiti, a quelle normali.
Per info:
LAVANDERINA di Sara Marchegiani
Piazza Boccolino, 12
OSIMO (AN)
Tel. 071/7231993





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-10-2017 alle 09:50 sul giornale del 03 ottobre 2017 - 2134 letture

In questo articolo si parla di osimo, Maurizio Lodico, lavanderina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNyj





logoEV
logoEV