utenti online

Via della Sbrozzola: incidente stradale, un auto si ribalta. Coinvolte due donne osimane

1' di lettura 29/09/2017 - Nella serata di giovedì, attorno alle 21.00, in via della Sbrozzola, nel tratto di strada che porta verso il centro commerciale Cargo Pier, due auto si sono scontrate ed una delle due ha finito la sua corsa ribaltandosi.

Le auto coinvolte, una Fiat Punto ed una Seat Ibiza entrambe condotte da due donne osimane si sono scontrate frontalmente. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l'incidente sia stato causato da una mancata precedenza.

Le due donne, la 33enne B.F. conducente della Seat Ibiza e la 61enne C.R. conducente della Fiat Punto non hanno fortunatamente riportato gravi conseguenze dall'incidente. Sul posto,oltre ai Carabinieri di Osimo sono intervenuti i soccorsi sanitari dell'automedica del 118 e della Croce Gialla di Camerano che le hanno trasportate una al pronto soccorso di Osimo e l'altra all'ospedale di Torrette.

E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco visto che la conducente della Fiat Punto, l'auto che si è ribaltata, era rimasta incastrata nell' abitacolo oltre ad avere messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2017 alle 10:31 sul giornale del 30 settembre 2017 - 2955 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, ribaltamento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNtI





logoEV
logoEV