utenti online

Castelfidardo: l'iniziativa 'Guardiamo al futuro', un'opportunità fino a metà dicembre

1' di lettura 26/09/2017 - Prosegue sino a metà dicembre l`iniziativa "Guardiamo il futuro”, progetto a supporto della salute pubblica promosso dal Comune in sinergia con tre attività commerciali specializzate del territorio: Ottica Esse-di, Ottica Massimo e Ottica Rizza.

Si rivolge a bambini di età inferiore ai 14 anni in possesso di prescrizione medico-oculistica dalla quale risulti la necessità della correzione visiva mediante lenti. A tale fascia di utenza verrà fornito l’equipaggiamento completo (occhiali e lenti correttive) a titolo completamente gratuito.

Le lenti offerte con tale formula sono quelle “standard”; in caso di prescrizioni particolari o altre gradazioni sarà valutato dall’esercente uno sconto adeguato. L’avviso pubblico è aperto fino al 15 dicembre 2017: possono presentare domanda famiglie residenti, ove siano presenti uno o più minori nella fascia d’età 0-14 anni, con Isee in corso di validità inferiore ad € 8.263,31.

Per consultare il bando integrale e scaricare il modulo: http://www.comune.castelfidardo.an.it/imprese/index.php?id=read&idnews=5088.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 16:11 sul giornale del 27 settembre 2017 - 309 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, castelfidardo, salute, Comune di Castelfidardo, occhiali, visite gratuite, ottica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNnx