utenti online

Settimana europea dello sport: in provincia di Ancona tre appuntamenti con “Marche in salute”

1' di lettura 25/09/2017 - In occasione della “Settimana europea dello sport”, promossa dalla Commissione europea dal 23 al 30 settembre, nella provincia di Ancona si svolgeranno i consueti tre appuntamenti con la promozione della salute e con l’iniziativa “Marche in salute”.

Grazie alla collaborazione dei comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche, infatti, è stato allestito un ricco programma di appuntamenti denominato “Settimana dello sport sociale” con iniziative che si svolgono in tante città marchigiane e che coinvolgeranno cittadini di ogni età.

A Osimo l’appuntamento è per martedì 26 settembre alle ore 21 in Piazza Boccolino, a Castelfidardo è per mercoledì 27 settembre alle ore 21,15 in piazza della Repubblica, mentre a Camerano l’iniziativa si svolgerà alle 21 con partenza dal palazzetto dello sport.

Le varie manifestazioni vengono organizzate grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Osimo, Castelfidardo e Camerano e col patrocinio della delegazione provincia del Coni di Ancona. La partecipazione agli eventi è gratuita.

Per informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito internet www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2017 alle 15:46 sul giornale del 26 settembre 2017 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, salute, us acli, camminata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNls