utenti online

Calcio (Prima categoria): pareggio del San Biagio (1-1) a Chiaravalle

2' di lettura 25/09/2017 - Finisce 1-1 il match d’esordio tra Chiaravalle e San Biagio. Il piccolo campo sportivo Dei Pini costringe le due squadre a una gran lotta a metà campo e a lanci lunghi, con poche trame di gioco. Nel primo tempo il Chiaravalle protesta per un gol annullato per fuorigioco a D’Urzo su azione da calcio piazzato.

Per il San Biagio due conclusioni, di Durazzi al 20’ con palo scheggiato e Persiani al 45’ col portiere a bloccare il bel tiro a girare. A inizio ripresa i galletti si portano in vantaggio con un colpo di testa di Persiani sotto porta su calcio d’angolo da destra.

Ma dopo 5 minuti la squadra di casa pareggia grazie ad un bel tiro a rientrare dalla destra di D’Urzo che supera Zenga. Il portiere del San Biagio ancora protagonista a metà ripresa su un colpo di testa ravvicinato da sinistra ben ribattuto.

Poi il finale è solo dei biancorossi che sfiorano tre volte il gol vittoria. Prima con un tap-in troppo debole di Busilacchi su cross da sinistra, poi all’85 con una incursione di Vincioni il cui tiro è deviato in angolo dal portiere in uscita e infine all’88’ con un doppio miracolo sempre del numero 1 di casa su un tiro rasoterra di Busilacchi e poi su di Rossini che non è riuscito a concretizzare da pochi passi lac respinta del portiere.

San Biagio: Zenga, Capra (81’ Vincioni), Brandoni, Durazzi, Cingolani, Mariani Primiani, Belloni, Manoni (72’ Mandolini), Busilacchi, Persiani (81’ Rossini), Bevilacqua. All. Caccia

Chiaravalle: Cecchini, Sposito (90’ Bentempo), A.Lorenzini, D’Urzo (79’ Bacci), L.Lorenzini, Rossolini, Mencarelli (90’ Guidi), Costantini (72’ Marinangeli), Tigano, D.Rocchetti, Giacomelli. All. Onorato.

Arbitro: El Hasaani di Ancona

Reti: 56’ Persiani, 61’ D’Urzo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2017 alle 15:28 sul giornale del 26 settembre 2017 - 387 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNll