utenti online

“Di vino in vino”, un percorso enologico con il Rotaract Club

1' di lettura 21/09/2017 - Il Rotaract Club di Osimo in collaborazione con il Rotaract club di Jesi, promuove un percorso enologico di tre appuntamenti.

Il Rotaract Club di Osimo in collaborazione con il Rotaract club di Jesi, promuove un percorso enologico di tre appuntamenti.
Il viaggio alla scoperta dell'eccellenza italiana al calice promosso dal Rotaract Club in collaborazione con Rosso Intenso, Enoteca Degusteria, Consorzio Agrario della provicia di Ancona partirà dalle zone di produzione, dalle tipologie per finire con le bollicine. Il corso si svolgerà presso la sala conferenze della sede del Consorzio Agrario di Jesi, in viale Trieste 24, con orario 10-13. Tre, come detto, gli appuntamenti: sabato 30 settembre, sabato 7 ottobre e sabato 14 ottobre. Durante ogni lezione verranno proposti e analizzati tre vini di varie tipologie e zone, cominciando dai bianchi per poi proseguire con i rossi fino ad arrivare alle bollicine in chiusura. Verranno anche approfonditi temi di viticoltura, enologia e degustazione senza tralasciare un accenno sulla zona di produzione.
L'evento avrà un costo complessivo di 30 euro.
E' consigliabile la prenotazione al numero: 3337759392 o di contattare la mail: deborah.nisi@gmail.com






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2017 alle 23:02 sul giornale del 23 settembre 2017 - 1030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNgb