utenti online

Pallavolo (serie B): Nova Volley Loreto, buona la prima amichevole. Giovedì a Loreto contro Morciano

1' di lettura 18/09/2017 - Dopo una lunga fase di preparazione, la Nova Volley ha avviato il percorso delle amichevoli scendendo in campo a Fano, contro una formazione di pari categoria. I neroverdi di coach Giannini, pur privi del capitano Paco Nobili, hanno tenuto bene il campo perdendo al tiebreak.

“In questo momento della stagione, alla prima uscita amichevole, non è certo un dramma aver perso” – ha detto il tecnico della Nova Volley. “A me piace vincere e vorrei sempre vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti.

In questo momento della stagione non facciamo grossi drammi” – ha aggiunto. “Abbiamo ceduto i primi due set 23-25 e 21-25 per via di una scarsa aggressività in difesa ma poi siamo usciti bene alla distanza, vincendo 29-27 e 25-21 dimostrando anche la qualità e la profondità del nostro roster".

Peccato solo per la parte centrale del tie-break, perso 11-15, nel quale abbiamo avuto un passaggio a vuoto incassando un break che non siamo stati in grado di ricucire”. Giovedì al Palaserenelli ancora un test amichevole dalle ore 20.00 contro Morciano, anch’essa avversaria nel prossimo girone E del campionato di serie B unica maschile.

Per il pubblico loretano sarà la prima occasione di vedere in campo i ragazzi del presidente Massaccesi.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2017 alle 09:08 sul giornale del 19 settembre 2017 - 377 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, partita amichevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aM8k