Progetto 360: da giovedì 5 ottobre, una serie di incontri per adulti per discutere come ottenere il Meglio dalla vita

1' di lettura 15/09/2017 - L'Associazione Progetto 360 organizza un programma per gli Adulti dal titolo “La miglior scelta” strutturato in incontri serali mensili, destinato alle persone che desiderano coltivare il loro cammino di crescita individuale, basato sulla consapevolezza di sè e sullo sviluppo di abilità e strategie comportamentali, utili alla realizzazione dei propri obiettivi di vita.

Nelle serate ci saranno momenti di spiegazione, di riflessione e di esercitazioni pratiche utili per il benessere fisico, per conoscere il proprio mondo emotivo ed il funzionamento del pensiero positivo, e sperimentare modalità specifiche che favoriscono la comunicazione interpersonale. Perché questo?

Perché ogni giorno è necessario fare delle scelte. Piccole o grandi che siano le decisioni si prendono meglio se si è maggiormente consapevoli di sé, del proprio bagaglio di risorse e del mondo degli altri con cui interagiamo. Nella locandina allegata è specificato l’intero programma con le date, gli orari e le indicazioni della sede in cui si svolgeranno gli incontri.

Vi aspettiamo per intraprendere insieme questo percorso e vi saremo grati se ci comunicherete il vostro interesse a partecipare


Gruppo associativo Progetto 360: Maria Lampa Fabrizio Busbani Anna Mainieri







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2017 alle 16:04 sul giornale del 16 settembre 2017 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, incontri, dialogo, percorso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aM4R





logoEV
logoEV