utenti online

Partito il nuovo anno scolastico: gli auguri agli studenti dell'assessore Pagliarecci

1' di lettura 14/09/2017 - In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, voglio esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro a tutti gli studenti, alle famiglie, alla dirigenza, al personale docente e non docente.

Un augurio speciale di buon lavoro è rivolto alla prof.ssa Rosanna Catozzo, nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto comprensivo “Fratelli Trillini”, la quale proseguirà nel migliore dei modi l’attività formativa e didattica tenuta lo scorso anno dalla Dirigente Lidia Mangani che saluto con grande affetto.

L’avvio del nuovo anno scolastico è sicuramente un momento importante non solo per gli studenti ma anche per le loro famiglie che hanno l’importante ruolo di educare e sostenere i propri figli nelle attività didattiche.

Rivolgo a tutti gli alunni l'invito a studiare con tenacia e determinazione, perché oggi più che mai in un contesto globale, sono necessarie specifiche abilità e competenze per affrontare il mondo del lavoro; i vostri docenti sapranno guidarvi con professionalità e dedizione nella vostra crescita personale e formativa nel rispetto delle regole e del senso civico.

L’Amministrazione comunale, continuerà ad investire le risorse disponibili per garantire ambienti sicuri, accoglienti e dotati di tutti i servizi e le attrezzature necessarie per mantenere un’offerta formativa di alto livello.


da Annalisa Pagliarecci
     
Assessore Istruzione Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2017 alle 17:10 sul giornale del 15 settembre 2017 - 615 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, augurio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aM2U