Al via il 23 e il 24 settembre alla Bottega del Mondo il laboratorio degli acquerelli

1' di lettura 14/09/2017 - I prossimi 23 e 24 settembre, nella Bottega del Mondo, Centro Missioni Onlus, (Via Baccio Pontelli, 1) dalla mano dell’acquarellista Jeronimo Mouton, viene proposto questo incontro intensivo di due giorni che va oltre la tecnica.

Un percorso di pratiche ed esercizi con colori e acqua, per fornire un approccio ai colori, la sua teoria e per risvegliare la capacità creativa e intuitiva, aprendo i parametri della coscienza per lo sviluppo e la crescita personale. Creare belle sfumature e effetti particolari, imparare nuovi metodi e trucchi per realizzare opere di qualsiasi genere.

Aperto a giovani e adultiì con o senza esperienza gli incontri si realizzano in un’atmosfera rilassante e vengono fatti usando la tecnica dell’acquerello, e la musica, lavorare abbinando questi due elementi agisce sulle emozioni e uniti ai colori, diventa un importante cammino per sbloccare ed aprire l’espressione e la propria creatività.

Jerónimo Mouton si dedica dal 1995 a trasmettere la sua arte realizzando corsi e mostre su questa particolare disciplina pittorica, sia in Italia, dove a vissuto per anni, che in altri paesi del mondo. Ha collaborato con diversi enti e comuni Italiani nella realizzazione di diversi progetti sull’Arte e la Natura.

Per Informazione e Iscrizioni tel. 3891464767 / 3498693319 www.jeronimomouton.blogspot.com






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2017 alle 16:17 sul giornale del 15 settembre 2017 - 388 letture

In questo articolo si parla di laboratorio artistico, acquerelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aM2J





logoEV
logoEV