utenti online

Il "Festival dei Sapori" dal 15 al 18 settembre. Lillo e Greg special guest

1' di lettura 02/09/2017 - In occasione della Fiera Centenaria Patronale di Osimo, Eventi 3000 col patrocinio del comune di Osimo organizza la quinta Fiera con Mostra-Degustazione- di prodotti enogastronomici della tradizione italiana.

La location prescelta è la prestigiosa Via Saffi, nel centro storico dell’elegante città marchigiana nelle giornate del 15 – 16 – 17 – 18 Settembre 2017 La Manifestazione culminerà il giorno lunedì 18 Settembre, dedicato al Santo Patrono di Osimo.

Special Guest: LILLO E GREG ed il loro esilarante spettacolo fatto di musica e divertimento. Durante tutta la manifestazione sarà possibile degustare prodotti tipici della nostra cultura enogastronomica, grazie alla presenza di stand espositivi di prestigiose aziende della penisola e internazionali .

Particolare rilievo sara dato quest’anno ai produttori di birra artigianale, con la possibilità di visite guidate ai birrifici presenti . Si alterneranno altri stand espositivi del mondo artigianale, etnico e di un settore dedicato alla campionaria . Momenti di animazione allieteranno tutta la durata dell’evento, con artisti di strada e musica dal vivo.

La manifestazione dello scorso anno ha registrato una presenza di circa ventimila visitatori. Il nostro obiettivo è quello di rinnovare questo successo grazie al programma artistico e all’alta qualità delle aziende presenti .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2017 alle 09:17 sul giornale del 04 settembre 2017 - 1444 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, festa patronale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMEm





logoEV
logoEV