utenti online

Infortunio social del sindaco. Per l'ex consigliera Severini: 'episodio gravissimo'

1' di lettura 29/08/2017 - Ritengo gravissimo quanto accaduto nei confronti della consigliera comunale Mariani: il sindaco Pugnaloni ha risposto ad un comunicato della consigliera con un gift in cui si vede una donna che viene presa a calci: praticamente il sindaco risponde con una immagine di violenza ad una riflessione politica su Astea da parte della Mariani.

Ritengo che la Consulta Pari Opportunità debba prendere una posizione pubblica in cui viene stigmatizzato il comportamento del sindaco, considerata la pluriennale sensibilità della consulta sul tema della violenza contro le donne.

Le donne che svolgono attività politica, qualsivoglia sia l’appartenenza partitica, meritano il rispetto di cui godono gli uomini, mentre sembra che ad Osimo, essere donna impegnata significhi ancora essere oggetto di attacchi gravi e intimidatori.

Totale solidarietà alla consigliera Mariani che con il suo impegno sta semplicemente dando fastidio alla maggioranza a sigla Pd attraverso una attenta e documentata attività consiliare. Sarebbe un bel gesto, almeno da parte delle donne del partito, ma anche dei colleghi uomini, che si esprimesse una parola di sincero sdegno.


   

da Argentina Severini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2017 alle 16:34 sul giornale del 30 agosto 2017 - 4534 letture

In questo articolo si parla di attualità, argentina severini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMw1





logoEV
logoEV