utenti online

Sirolo: Parco del Conero, dal 3 settembre Torneo di tennis dedicato al parco del Conero

1' di lettura 28/08/2017 - L’ Ente Parco del Conero sta dalla parte dello sport, lo sostiene e lo incentiva. Il tennis è uno di questi.

La scuola Numana e Sirolo ha organizzato dal 3 settembre a Sirolo un torneo di tennis doppio e singolo maschile e femminile e lo ha intitolato proprio al Parco del Conero.

Un bel segnale, apprezzato tantissimo dal direttivo dell’ Ente: ‘ringraziamo la scuola di tennis Numana-Sirolo –commenta Fabia Buglioni, vice presidente Ente Parco del Conero - per aver intitolato un torneo al Parco del Conero.

Crediamo che la sensibilità ambientale vada coltivata, sostenuta e costruita in ogni ambito, ed è per questo che l’Ente patrocina volentieri le iniziative sane come lo sport ed occasione di stimolo ad una riflessione sulle eccellenze ambientali ed alla loro tutela e valorizzazione tramite l’area protetta.

L’aggregazione sociale diventa momento di condivisione sui valori legati alla sostenibilità dell’ambiente e la sua importanza per uno stile di vita sano e consapevole’.


   

da Parco del Conero




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2017 alle 16:13 sul giornale del 29 agosto 2017 - 428 letture

In questo articolo si parla di ambiente, cultura, parco del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMuY





logoEV
logoEV