utenti online

Polverigi: sabato 26 agosto, 3°edizione dell'Oscar delle Stelle a Villa Nappi

2' di lettura 23/08/2017 - Tutto pronto per la grande kermesse di sabato sera. A Polverigi tornano gli Oscar delle Stelle per una terza edizione che si annuncia davvero entusiasmante e ricca di contenuti. Lo spettacolo promette scintille per la presenza di premiati illustri provenienti da tutta Italia per gli Oscar nazionali della televisione, della cultura, dello sport e del giornalismo.

Ma la serata avrà un sapore particolare perché Polverigi e simbolicamente tutte le Marche, avranno l’onore di premiare i massimi vertici nazionali della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per ringraziarli della loro opera ed impegno profusi in occasione del sisma che ha colpito la nostra Regione.

Premio speciale anche per la professionalità e sensibilità mostrata dalla Rai, Radio Televisione Italiana, e da alcuni Sindaci del cratere in rappresentanza di tutti i comuni colpiti. Ma poi sarà vero spettacolo con l’umorismo di Gene Gnocchi, il fascino di Cecilia Capriotti, la simpatia di Rosanna Vaudetti, ed i grandi esponenti della cultura e giornalismo italiano, da Italo Cucci a Magdi Allam, da Pino Scaccia a Paolo Di Mizio.

Arriverà anche il grande momento dello sport italiano con il suo massimo esponente, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, i Campioni d’Italia della Lube e le ragazze della favola del volley rappresentata dalla Lardini Filottrano.

Tra i premiati anche il coreografo Paolo Londi e l’attore Marco di Stefano, seguiranno momenti di moda, spettacolo e canto, condotta per la terza edizione consecutiva da Benedetto Maria Ladisa, ideatore e direttore artistico, affiancato per l’occasione dalla giornalista Agnese Testadiferro. Il Sindaco di Polverigi, Daniele Carnevali, esprime la soddisfazione di poter vedere calcare il palco di Villa Nappi da questi importanti ospiti.

Vedremo dunque sabato sera, chi succederà ad Attilio Romita e Paolo Guidoni, vincitori dell’edizione dello scorso anno, e quindi si aggiudicherà l’edizione 2017. Vi aspettiamo tutti a Villa Nappi di Polverigi, ricordando che l’ingresso è gratuito!








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2017 alle 16:20 sul giornale del 24 agosto 2017 - 866 letture

In questo articolo si parla di premiazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMnJ





logoEV
logoEV