utenti online

Camerano: Festa del Patrono dal 25 al 29 agosto, le modifiche alla viabilità

1' di lettura 23/08/2017 - Nella giornata di giovedì, 24 Agosto dalle ore 10:30 fino al termine delle operazioni di montaggio della strumentazione audio video: il divieto di transito in Piazza Roma a tutte le categorie di veicoli, con eccezione dei veicoli adibiti al montaggio della strumentazione audio video, dei mezzi di soccorso e di Polizia. 

Divieto di transito ai veicoli che transitano in via Iacomini, giunti all’ intersezione con Piazza Roma, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra in via Garibaldi; i veicoli provenienti da via delle Mura (piazzale del mercato) giunti all’intersezione con via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra.

In via Garibaldi nel tratto compreso tra il civico 119 e il civico 93 , durante il periodo di chiusura di Piazza Roma è istituito il doppio senso di marcia; durante la chiusura di Piazza Roma il tratto di via San Francesco compreso tra via Sant’Apollinare e via Maratti sarà percorribile a senso unico di marcia con direzione via Maratti.

Durante il periodo di chiusura di Piazza Roma vicolo Serafini e il tratto di via S.Apollinare compreso tra via S. Francesco e Piazza Roma è interdetto al transito veicolare.


   

da Comune di Camerano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2017 alle 08:13 sul giornale del 24 agosto 2017 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, camerano, festa patronale, Comune di Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aMmK





logoEV
logoEV