utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Polverigi: venerdì 18 agosto, si accende Villa Nappi con il concerto tributo dei Nomadi

1' di lettura
1199

Si accende Villa Nappi con il concerto tributo dei Nomadi. A dar voce a uno degli storici gruppi del panorama musicale sarà la cover band ufficiale dei Nomadi, i “Caduta libera”. Venerdì 18 Agosto, alle 21 nella villa degli artisti di Polverigi, ci sarà quindi la cover live dei Nomadi.

A presentare la serata sarà il noto speaker di Radio Studio 24, Alessio Miranda. Ad aprire il concerto sarà invece Roberto Marilungo, vincitore del secondo concorso di beneficenza Augusto Daolio. L'ingresso sarà del tutto gratuito.

L'intera iniziativa è organizzata dal Nomadi fans club “Stop The World” di Chiaravalle con la collaborazione della Pro loco di Polverigi. L'obiettivo è quello di realizzare, per il secondo anno consecutivo un corso di Pet terapy per la scuola materna “Mario Lodi” di Chiaravalle.

Un modo, quest'ultimo, per dare continuità al lavoro già svolto nell'anno scorso. L'altra finalità della serata è quello di aiutare l'associazione “Crescerai” fondata da Beppe Carletti dei Nomadi che finanzia l'edificazione di scuole, mene e villaggi nei paesi dell'Africa. Attualmente l'associazione è impegnata nel Madagascar, a cui saranno devoluti i fondi raccolti dalla serata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2017 alle 08:20 sul giornale del 17 agosto 2017 - 1199 letture