Polverigi: 'tutto pronto per gli 'Oscar delle Stelle 2017'

A parte la presenza di Gene Gnocchi e tanti premiati altrettanto famosi, c’è grande attesa per l’arrivo, già confermato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, del nuovo Capo della Protezione Civile, il Dott. Angelo Borrelli, che ritirerà sul palco un premio simbolo dell’impegno di tutto il corpo nazionale nei confronti delle popolazioni della Regione Marche, dopo il sisma dello scorso agosto.
Il direttore artistico Benedetto Maria Ladisa, che da tre anni dirige questa manifestazione, ha tenuto a sottolineare che in uno spettacolo/evento di questo spessore, non si poteva da marchigiani, non ricordare un evento drammatico di così ampie proporzioni. Per questa ragione saranno premiati anche gli alti vertici dei vigili del fuoco ed i sindaci di alcuni comuni del cratere.
La serata sarà comunque appassionante e divertente, grazie alla presenza di mostri sacri del giornalismo come Pino Scaccia, Paolo di Mizio, Magdi Allam ed Italo Cucci, per 20 anni direttore del Corriere dello Sport ed opinionista RAI, ed alla presenza dei protagonisti dello sport, come i campioni della Lube e della Lardini, nonché del Presidente del CONI Giovanni Malagò.
Vi saranno inoltre anche momenti di puro spettacolo, con le ballerine della scala di Milano, con l’umorismo del grande Gene Gnocchi, il fascino e la popolarità di Cecilia Capriotti, la presenza dell’attore Marco Di Stefano, del coreografo Paolo Londi e di Rosanna Vaudetti.
Non mancheranno neppure momenti di alta moda con indossatrici professioniste e momenti di canto con talent già affermati di “Genial Voice” ed Eva Capomagi. Per trascorrere una serata diversa dal solito, ma al tempo stesso piena di fascino, l’appuntamento da non mancare è quello di sabato 26 agosto, alle ore 21,30 a Villa Nappi di Polverigi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2017 alle 01:20 sul giornale del 12 agosto 2017 - 925 letture
In questo articolo si parla di attualità, polverigi
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aL0g
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro