utenti online

Loreto: iscrizione servizi pre e post scuola

1' di lettura 10/08/2017 - Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni si servizi di Pre Accoglienza Scolastica e di Assistenza Post Scolastica.

Pre Accoglienza Sscolastica, attivo: dal Lunedì al Sabato ORARIO del servizio: 7:30 - 8:00m costo del servizio: € 60,00 (a.s. 2017/2018),riduzione del 30% pro-capite della quota annuale oltre il 1° figlio fruitore del servizio.

Assistenza post scolastica, attivo: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì,,orario del servizio: 12:20 - 14:30, costo del servizio: in esecuzione della Delibera GM n° 21/2017 il servizio verrà attivato solo se il costo annuo verrà suddiviso tra le famiglie aderenti, con pagamento anticipato.

Successivamente alla scadenza delle iscrizioni, si terrà una riunione tra i richiedenti tale servizio, per la comunicazione del costo annuo - interamente a carico delle famiglie (da suddividere tra i richiedenti).

La domanda di iscrizione, redatta su apposita modulistica, deve essere presentata all’Ufficio Accettazione del Protocollo del Comune di Loreto - presso l’Ufficio Messi (piano terra - Via Asdrubali).

Scadenza delle iscrizioni: 1 settembre 2017, la domanda per il servizio di pre accoglienza scolastica deve essere comprensiva della ricevuta di pagamento. Il modello di domanda è reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali (P.zza Garibaldi), presso l’Ufficio Messi e scaricabile dal sito. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali - 071.7505633.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2017 alle 10:11 sul giornale del 11 agosto 2017 - 378 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, servizi comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aL57





logoEV
logoEV