Calcio: Villa Musone, Aatri colpi di mercato messi a segno dal ds Vincenzo Masi per arricchire l'organico di mister Strappini

2' di lettura 25/07/2017 - Il Villa Musone arricchisce la rosa con altri nuovi innesti. Dopo gli arrivi in serie di Pucci, Menghini, Ortolani e Recanatini, il ds Vincenzo Masi puntella l'organico con altri elementi. Il primo è l'esperto centrocampista Andrea Ruggeri, classe 1977, con alle spalle una carriera più che ventennale tra i campi di serie D, Eccellenza e Promozione.

Il calciatore, nato a Jesi, nell'ultimo campionato ha vestito la casacca del Montegiorgio in Eccellenza, con in panchina mister Gianluca Fenucci. Per quanto riguarda la difesa arriva il terzino sinistro classe '95 Michele Magi, con alle spalle anche tre stagioni in Eccellenza con la Biagio Nazzaro con cui ha totalizzato 49 presenze e tre reti ed è stato compagno di squadra di Ruggeri, mentre nell'ultimo campionato ha indossato la casacca della Castelfrettese in Prima Categoria.

Inoltre a completare il pacchetto difensivo arriva in prestito dalla Conero Dribbling il jolly difensivo classe '94 Manuel Bellucci, nelle ultime quattro stagioni con la società verdeblu, che ha vestito anche la casacca dell'Offagna.

A chiudere questo quartetto di acquisti anche Matteo Camilletti, esterno classe '89, nelle ultime stagioni con il Loreto con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza. Tuttavia il mercato dei villans non è ancora chiuso, visto che si cercherà con pazienza un centravanti per completare la rosa a disposizione di mister Marco Strappini.

"Andrea Ruggeri è un giocatore importante perchè l'organico si è ringiovanito ancora di più rispetto all'annata scorsa, - ha commentato il ds Vincenzo Masi - quindi un calciatore della sua esperienza ci darà una grossa mano sia dentro che fuori dal campo. Invece Michele Magi è un terzino giovane ma già con un ottimo bagaglio d'esperienza.

Siamo dovuti intervenire a sinistra per l'addio di Perna, quindi Michele è il sostituto ideale. Invece Manuel Bellucci è giovane ma ha già esperienza nel campionato di Promozione: bel difensore centrale, con grande prestanza fisica, andrà ad arricchire un reparto già molto competitivo.

Matteo Camilletti è un esterno, con il Loreto in Eccellenza ha avuto poco spazio in questi ultimi due anni ed ha deciso di rimettersi in gioco con noi. È un giocatore dalle caratteristiche molto fisiche, un esterno di grande quantità, e porterà la giusta mentalità all'interno dello spogliatoio".

Infine la dirigenza gialloblu ha trovato un accordo con il forte centrocampista Niko Colletta che vestirà anche per il prossimo campionato la maglia dei villans. Il centrocampista classe '91 ha messo a segno cinque reti nella scorsa stagione da dicembre ad aprile, dando un apporto molto importante alla causa gialloblu. Ora è stato trovato l'accordo ed il calciatore vestirà nuovamente la maglia del Villa Musone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2017 alle 15:15 sul giornale del 26 luglio 2017 - 378 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, calcio merca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLAB