utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: concluso il Vfc summer camp. La Giovane Offagna San Biagio in evidenza

2' di lettura
830

Si è concluso domenica Il VFC summer camp "Talenti sotto la rocca". Un’esperienza nuova per la Giovane Offagna San Biagio, la società di settore giovanile che lo ha proposto la scorsa settimana allo stadio Vianello, giorni intensi che hanno regalato molte soddisfazioni al club e ai 29 ragazzi iscritti per il camp con il Venezia di Pippo Inzaghi.

“Grande l’entusiasmo da parte dei ragazzi, grande impegno, serietà. Molto bello l’affiatamento anche che si è creato tra i ragazzi nonostante le diverse età e provenienze” ha commentato il vicepresidente del sodalizio offagnese Alessandro Andreoli. .

Ottimo il lavoro in campo, sviluppato nelle due sedute quotidiane di allenamento sotto il sole cocente di luglio. La presenza dei tecnici che ha seguito il gruppo (due del Venezia Calcio e due della Giovane Offagna San Biagio) è stata molto apprezzata sia dal punto di vista tecnico che umano dalla società lagunare appena promossa in serie B e dagli stessi 29 ragazzini presenti al campo sportivo.

“Un grande grazie ai nostri tecnici e istruttori –ha proseguito Andreoli- per aver accompagnato i nostri ragazzi durante la settimana e un grazie speciale a Paolo Poggi per le parole che ha avuto nei nostri confronti sottolineando l’organizzazione della nostra società e la voglia di fare”.

Chiudendo il camp l’ex attaccante di Udinese e Ancona e attuale responsabile dei progetti del Venezia ha definito infatti la Giovane Offagna San Biagio “una realtà con un grosso potenziale e che, seppur nata da soli due anni, ha tecnici preparati dal punto di vista tecnico ma soprattutto capaci di fornire una impronta umana fondamentale nella crescita dei giovani, perché non si costruisce un vivaio per vincere ma per migliorare e migliorarsi”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2017 alle 16:23 sul giornale del 12 luglio 2017 - 830 letture