utenti online

La Conero Roller resta al Palabaldinelli. Cola: “E’ prevalso il buon senso”

1' di lettura 29/06/2017 - Il Palabaldinelli sarà ancora la casa del pattinaggio e della Conero Roller. La società osimana che ha sede proprio all’interno dell’impianto di Casenuovo, 3’ nel ranking italiano a squadre, ha raggiunto un accordo con l’amministrazione comunale di Osimo, la Geosport e la Lardini Filottrano per poter utilizzare l’impianto di allenamento.

“Dopo giorni di tensione – ha detto il presidente Cola – è prevalsa la linea del buon senso e, non solo non siamo stati estromessi dalla struttura, ma continueremo a poter far allenare i nostri gruppi per 12 ore a settimana incrociando gli orari e le esigenze con la formazione di serie A1 della Lardini. Non solo.

A fronte della nostra richiesta, c’è stata concessa la possibilità di usufruire della struttura del Palabellini per ulteriori 4 ore a settimana così da completare l’offerta formativa per tutti i nostri atleti”. Successo su tutta la linea per gli amanti delle rotelle, quindi.

“Devo ringraziare tutte le famiglie e coloro che ci hanno espresso solidarietà in questa situazione nella quale è stata messa a rischio la sopravvivenza stessa di una società attiva da oltre 10 anni con 200 iscritti” – ha aggiunto Cola che già in occasione dello Show Time di martedì scorso aveva promesso di fronte ai 1.000 presenti che non avrebbe desistito puntando al risultato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2017 alle 12:01 sul giornale del 30 giugno 2017 - 1029 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, Conero Roller

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKL6





logoEV
logoEV