utenti online

Offagna: 21enne trovato nel parco del paese in possesso di droga

1' di lettura 28/06/2017 - Nella tarda serata di lunedì, alle ore 23:30 circa, i Carabinieri di Offagna, nel corso di un mirato servizio perlustrativo per la prevenzione e repressione del traffico e dell’uso di stupefacenti, all’interno del parco pubblico di Via Malacari, hanno controllato un 21enne seduto su di una panchina del parco.

Il giovane, Z.A., queste le sue iniziali,pregiudicato, nato e residente a Osimo, studente, alla vista dei carabinieri ha assunto un atteggiamento sospetto, che ha indotto i carabinieri ad identificarlo e controllarlo.

Il giovane, sottoposto a perquisizione, estesa poi anche alla propria autovettura parcheggiata a pochi metri di distanza, è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di marijuana, nascosta nel porta oggetti dell’auto.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del giovane pregiudicato è scattata la dovuta contestazione e la segnalazione alla Prefettura di Ancona per detenzione e possesso illegale di sostanze stupefacenti per uso personale.

Inoltre, a carico del giovane è stata redatta una proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per 3 anni da Offagna, inoltrata alla Questura di Ancona .






Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2017 alle 10:41 sul giornale del 29 giugno 2017 - 2086 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKJA





logoEV
logoEV