utenti online

Atletica: trediceima edizione del Meeting giovanile "Città di Osimo"

1' di lettura 22/06/2017 - Si svolgerà regolarmente, presso il campo di atletica leggera della Vescovara, il tradizionale Meeting Giovanile “Città di Osimo”, che solitamente accompagnava il Trofeo “Marche 9,14”, manifestazione quest’ultima di cui si è già parlato in precedenza in merito al suo annullamento ed ai motivi che hanno portato a tale decisione.

La tredicesima edizione del Meeting, organizzato dall’ASD Atletica Osimo, con il patrocinio del Comune di Osimo, è infatti all’interno del calendario regionale FIDAL Marche, alla data 2 luglio 2017: la manifestazione, rivolta alle categorie Ragazzi/e – Cadetti/e, prevede una particolare formula organizzativa con una combinata ostacoli – velocità.

Come per il “Marche 9,14”, anche per questo meeting si sono avute importanti partecipazioni da parte dei giovani più interessanti, provenienti non solo dalla nostra regione. Proprio lo scorso anno si è avuto un record di presenze, con il miglioramento di tre primati della manifestazione (nella foto: la squadra cadette dell’Atletica Osimo, prima classificata nell’edizione 2016).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2017 alle 11:50 sul giornale del 23 giugno 2017 - 944 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKzf