utenti online

Giro d'Italia Under 23: i ringraziamenti del Sindaco ai volontari

1' di lettura 15/06/2017 - Il sindaco Simone Pugnaloni e la Giunta Comunale ringraziano sentitamente quanti nella giornata del 13 giugno hanno prestato il proprio aiuto al fine di garantire la buona riuscita dell’evento. A cominciare dai volontari delle sagre cittadine, gli appassionati dei gruppi ciclistici amatoriali “Senza Testa” ed “Avis”, il gruppo ciclistico di Osimo Stazione, il comitato locale della Croce Rossa Italiana, la Misericordia, il gruppo volontari di Franco Maggi e il gruppo volontari dei Carabinieri in congedo.

Persone che per puro spirito di servizio nei confronti della nostra comunità si sono messe in gioco. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Un plauso a coloro che hanno svolto il delicato compito di garantire la sicurezza dell’evento: le Forze dell’Ordine, La Polizia Municipale di Osimo e il personale medico.

Un ringraziamento, inoltre, ai dipendenti del Comune di Osimo e a quelli delle società partecipate (Astea, Astea Servizi, Astea Energia, Dea, Asso e Osimo Servizi) per avere fornito un ottimo supporto alle esigenze richieste dall’organizzazione della manifestazione.

Grazie a tutti gli sponsor per il loro sostegno finanziario e a tutti i cittadini che hanno preso parte all’evento. Con un pensiero speciale da parte di tutti a lui: Michele Scarponi, grande campione a livello internazionale e simbolo per eccellenza del ciclismo marchigiano.

Foto Bruno Severini








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2017 alle 08:59 sul giornale del 16 giugno 2017 - 593 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKl4





logoEV
logoEV