utenti online

Numana: con la droga nel costume 30enne pugliese denunciato

1' di lettura 12/06/2017 - I Carabinieri di Numana, nel pomeriggio di domenica, nella frazione di Marcelli , non lontano dalla foce del Musone, hanno fermato e controllato un giovane sconosciuto che a piedi era diretto verso la spiaggia e che alla vista dell’autovettura dei carabinieri iniziava ad incamminarsi velocemente tentando di confondersi tra alcuni turisti.

Il giovane C.P., pregiudicato, tossicodipendente, 30enne, nato e residente a Lecce, operaio, non ha dato alcuna spiegazione riguardo la sua presenza in zona e quindi è stato sottoposto a perquisizione personale d’iniziativa che ha dato esito positivo.

Difatti il pregiudicato 30enne è stato trovato in possesso di 2 gr. di eroina e 3 gr. di cocaina, confezionati in due involucri di cellophane nascosti nel costume da bagno. La droga trovata è stata sequestrata, l’uomo ha dichiarato ai carabinieri che la droga era per uso personale e per il proprio fabbisogno giornaliero.

Il giovane è stato segnalato a piede libero alla Prefettura di Ancona per detenzione illegale ad uso personale di sostanze stupefacenti. Per lui chiesto anche il foglio di via obbligatorio per 3 anni dai comuni di Numana e Sirolo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2017 alle 18:05 sul giornale del 13 giugno 2017 - 1110 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKgQ





logoEV
logoEV