utenti online

Polverigi: terza edizione dell’IETMCampus a Villa Nappi

1' di lettura 09/06/2017 - A Polverigi la dimensione internazionale rispetto alla performing art è di casa, ma quest’anno lo è ancor di più perché si sta svolgendo in questi giorni a Villa Nappi IETMCampus, una settimana di training intensivo su tutti gli aspetti del lavorare a livello internazionale.

Un’importante opportunità per iniziare a internazionalizzare la propria carriera insieme a un gruppo di persone guidate da figure internazionali attive nell’ambito delle performing arts. INTEATRO Festival, uno dei membri fondatori di IETM, ospita la terza edizione dell’IETMCampus a Villa Nappi – Polverigi, luogo di nascita del network nel 1981.

IETM – International Network for Contemporary Performing Arts – è un network internazionale con sede a Bruxelles, che raccoglie oltre 500 partner attivi nell’ambito dello spettacolo dal vivo contemporaneo e provenienti da oltre 50 paesi.

Un gruppo di tutors esperti in questi giorni stanno condividendo la propria conoscenza su vari temi del lavorare a livello internazionale: dalla comunicazione interculturale, alla negoziazione, finanziamento e pianificazione, censura, stampa e pubblico.

Grazie al numero limitato di posti, i partecipanti riceveranno un’attenzione particolare alle loro situazioni specifiche. I partecipanti sono un gruppo di professionisti delle performing arts con almeno due anni di esperienza nel campo, selezionati tramite bando internazionale e provenienti da tutto il mondo.


   

da Marcheteatro
www.marcheteatro.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2017 alle 15:39 sul giornale del 10 giugno 2017 - 397 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKbK





logoEV
logoEV