utenti online

Ciclismo: Team Ciclistico Campocavallo, Francesco Pirro in Azzurro al 30° Trofeo Karlsberg

1' di lettura 08/06/2017 - Dopo aver trionfato nella gara di casa, il 18° Gran Premio Gabrielloni, il Team Ciclistico Campocavallo continua a maturare risultati di grande prestigio: in questo inizio di settimana (5-6-7 giugno) gli atleti Gabriele Brega e Francesco Pirro hanno partecipato al ritiro della nazionale a San Bonifacio (BG).

Una tre giorni di stage per valutare le condizioni tecniche ed atletiche di alcuni ragazzi chiamati dal commissario tecnico Rino De Candido. A Pirro è stata offerta anche l’opportunità di correre in azzurro al 30° Trofeo Karlsberg, sesta prova di Coppa delle Nazioni Juniores in programma in Germania da giovedì 8 a domenica 11 giugno.

E’ quindi proprio un momento d’oro quello che stanno vivendo i ragazzi di Campocavallo che hanno conquistato 5 vittorie e numerosi piazzamenti in questa prima parte della stagione onorando al meglio il cinquantesimo anniversario del prestigioso sodalizio.

Soddisfatto il presidente Emilio Paolini che vede ripagate le tante fatiche accumulate in questi ultimi anni dove i successi sono arrivati con il contagocce, la squadra del 2017 invece è molto competitiva e affiatata, il gruppo è stato perfettamente amalgamato dai ds Mario Austero e Gianni Cipriani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 17:23 sul giornale del 09 giugno 2017 - 588 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ0I





logoEV
logoEV