utenti online

Castelfidardo: rubano merce al supermercato per un valore di 100 euro. Arrestate due donne

2' di lettura 03/06/2017 - Nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle ore 16:00 circa, i Carabinieri di Castelfidardo, hanno arrestato per il reato di rapina impropria due donne. Le due giovani,M.S., 41enne, nata a Lucera (FG), operaia e C.E.S., 35enne, nata a Brasov (Romania), commessa, entrambe residenti a Castelfidardo e incensurate. 

Le due donne mentre facevano la spesa al supermercato Ipersimply di Villamusone, sono state sorprese a nascondere merce varia nelle loro borse personali. Arrivate alla cassa, le donne pagavano solo poche cose, sottraendo tutti gli oggetti nascosti nelle borse che erano visibilmente gonfie.

All’uscita dal negozio, le due si sono rifiutate di farsi controllare dalla direttrice e da un’impiegata del punto vendita, spintonandole violentemente per divincolarsi facendole così cadere a terra e riuscendo ad allontanandosi a piedi. M.S., mentre fuggiva ha rivolto minacce contro la direttrice dicendole “se mi fotografi, ti ammazzo!”.

Prontamente individuate e inseguite da una pattuglia dei Carabinieri fidardensi, le due sono state bloccate ed ammanettate a poche centinaia di metri dall’ipermercato vicino ad una nota azienda avicola del posto, dove i Carabinieri hanno trovato tutta la merce rubata per un valore di circa 100 euro che le due donne avevano cercato di nascondere tra l’erba.

Immediatamente, la merce è stata restituita al responsabile del negozio. Le due donne sono state portate nella caserma osimana per gli ulteriori accertamenti e sottoposte al fotosegnalamento e ai rilievi dattiloscopici.

Dell'operazione volta è stata data comunicazione al Sost.Proc. Dott. Daniele Paci della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, che, nel concordare l’avvenuto arresto, ha disposto nei confronti delle arrestate la misura cautelare degli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni di Castelfidardo, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattina di giovedì.






Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2017 alle 08:52 sul giornale del 04 giugno 2017 - 1768 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJZZ





logoEV
logoEV