utenti online

Club Lions Osimo: presidenza rosa per i Lions

1' di lettura 20/05/2017 - Nell’anno sociale 2017/18 il Lions Club Osimo ha eletto come Presidente Giuseppina Santa Virgili, di famiglia ascolana ma residente in Osimo da 18 anni ,felicemente sposata con Maurizio ha un figlio ,Mattia, Biologo-Nutrizionista.Laureata in Scienze Politiche,ha lavorato in Banca ,ricoprendo vari incarichi ,fino a diventare Direttore di Filiale.

Impegnata nel sociale,collabora all’interno della Parrocchia. Nella riunione del Consiglio Direttivo del Club,l’11 /5,il Presidente uscente Sandro Giuliodori ha illustrato le iniziative in atto e quelle in fieri soffermandosi sulla partecipazione il 2/3 giugno al Congresso ”Città Murata” di Castelfranco Veneto,proponendo anche l’istituzione di una commissione permanente, in vista della partecipazione di Osimo a questo prestigioso evento, senza dimenticare l’organizzazione della “Festa del Centenario” il 7/6, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori del Poster della Pace e del Concorso fotografico “Io,l’ambiente lo vedo così “.

Augurando buon lavoro alla neo eletta,il Presidente,Giuliodori le passa la parola. Spetta quindi a Giuseppina Santa Virgili provvedere poi alla nomina della cariche sociali:Segretario Cedraro Franco (confermato),Tesoriere:Orsetti Maria Grazia (confermata) Cerimoniere: Giuliodori Giuseppina (confermata) Officer TI:Ambrosio Francesco (confermato) Censore :Rosciani Sirena. Viene poi confermata ,come Addetto Stampa :Rossana Giorgetti .Per finire il Presidente Comitato Soci Achille Ginnetti, illustra la possibilità di nuovi ingressi in una prossima serata di presentazione del “Mondo Lions” ,con invito ai potenziali nuovi soci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2017 alle 08:50 sul giornale del 22 maggio 2017 - 1403 letture

In questo articolo si parla di cultura, lions club osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJyj





logoEV
logoEV