utenti online

Castelfidardo: Alessio Burini minipresidente dei Parchi d`Italia

1' di lettura 20/05/2017 - Il XVII Convegno Nazionale dei Minisindaci dei Parchi d`Italia si è aperto mercoledì 17 a Peschici davanti ad una cornice di oltre 350 partecipanti provenienti dai vari Parchi d`Italia. L’ I.C. "P. Soprani" di Castelfidardo è stato egregiamente rappresentato da Alessio Burini che oltre a essere minisindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi ha anche i “gradi” di mini-presidente del Parco del Conero.

In questo contesto di gioiosa condivisione e cittadinanza attiva, Alessio è stato eletto “Minipresidente della Federparchi d’Italia” dai colleghi “minisindaci” della rete “Coloriamo il nostro futuro. “Ringraziamo per la calorosa accoglienza l`Istituto Omnicomprensivo Statale "G. Libetta" di Peschici e la sua dirigente Maria Carmela Taronna e tutta la cittadinanza del Parco del Gargano”, dice la dirigente scolastica Vincenza D’Angelo.

Della delegazione fidardense fanno parte, oltre ai docenti referenti del progetto, il presidente della Fondazione Ferretti Eugenio Paoloni e il consigliere di maggioranza Giuliano Pelati in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2017 alle 08:53 sul giornale del 22 maggio 2017 - 585 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJyk





logoEV
logoEV