utenti online

Loreto: domenica 21, lungo tutto il Corso Boccalini, "100 metri di Ciambellone del Pellegrino"

1' di lettura 19/05/2017 - Per un giorno Loreto si trasforma in una boutique a cielo aperto ed ospita il meglio della produzione made in Marche di calzatura e pelletteria a km 0. Scarpe perciò, cinture, borse, tutte frutto dell’abilità e della creatività artigiana.

La prima edizione dell’iniziativa " Loreto Boutique della calzatura e della pelle a km 0" si terrà domenica 21 Maggio in via Sisto V con la partecipazione di artigiani e produttori del settore a partire dalle ore 10 fino a sera in occasione della manifestazione pomeridiana "100 METRI di Ciambellone del Pellegrino" lungo tutto il Corso Boccalini.

L’evento intende valorizzare un distretto artigianale, quello della calzatura marchigiana, riconosciuto in tutto il mondo. Divertente apuntamento per bambini dai 5 anni in su in Piazza Garibaldi dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Insieme ai ragazzi dell’alberghiero impareranno a impastare e preparare il ciambellone per la loro merenda! Un appuntamento simpatico ed importante, che educare al valore del cibo ed alla sua preparazione!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2017 alle 18:00 sul giornale del 20 maggio 2017 - 769 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, folclore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJxx





logoEV
logoEV