utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Loreto: progetto "Famiglie al centro": Un nuovo incontro con Ezio Aceti

1' di lettura
389

Ezio Aceti, psicologo e psicoterapeuta di fama nazionale, sarà protagonista del prossimo appuntamento del progetto "Famiglia al centro", alla Casa per Ferie Redemptoris Mater di Loreto. L'evento avrà il seguente calendario: - 6 maggio 2017, sabato, ore 15,30 - 19,30 "L’adolescenza un mondo da scoprire" - 7 maggio, domenica, ore 10,00 -13,00, Scuola per Genitori 2017 C’è anche il papà: “Come essere padre oggi”.

Ai partecipanti verrà chiesto un contributo volontario; tutti gli incontri di formazione prevedono un programma per i bambini; il corso si svolgerà nella Casa per Ferie Redemptoris Mater di Loreto dove si avrà la possibilità di pernottare ad un costo da definire in base al numero dei partecipanti.

Il dottor Aceti ha dato la sua disponibilità anche per colloqui personali, coloro che sono interessati sono pregati di farlo sapere quanto prima. Il progetto, che forma operatori familiari ed è anche Scuola per genitori, approvato e finanziato dal Centro Servizi del Volontariato Marche, è promosso da Azione per Famiglie Nuove Marche - onlus ed è realizzato in collaborazione con il comune di Loreto, il Forum delle Associazioni Familiari Regione Marche e la Confederazione Italiana dei Consultori Familiari di Ispirazione Cristiana Onlus Regione Marche.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2017 alle 17:34 sul giornale del 06 maggio 2017 - 389 letture